Menu Chiudi

Alla Pizzeria Gorizia 1916 Salvatore Antonio Grasso, anche se Presidente dell Unione Pizzerie Storiche Napoletane, Le Centenarie, lancia una nuova Pizza unione di gusti tradizionali ed innovativi

Essere una Pizzeria Centenaria non deve per forza essere testimoniato da un forte e costante legame con l’offerta tradizionale. Magari capita che ne inventa di nuove proprio quella del Presidente Salvatore Antonio Grasso, magari su Sue indicazioni. Quindi è possibile gustare Pizze nuove dai gusti ricercati ma sempre nell’ottica delle nostre tradizioni alimentari alla Pizzeria Gorizia 1916, Via Gianlorenzo Bernini 29.

Non a caso abbiamo notato una nuova ed intrigante proposta proprio sulla homepage Facebook del Proprietario Salvatore Antonio Grasso,  abbastanza intrigante.

Perché è un’idea gourmet ma tradizionale per l’impasto e i gusti espressi e garantiti. Infatti, anche se il vero segreto è l’impasto con l’idea di ingredienti molto nostrani e vicini alla tradizione, cioè: “Vellutata di friarielli, provola affumicata, salsiccia di maialino nero casertano ,un filo d’olio EVO a crudo e scaglie di provolone del Monaco a pioggia.”
Il buon Salvatore la consiglia come un’ottima soluzione per le fredde serate invernali per riscaldarsi con gusto. Da provare!

Eugenio Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.