Gli eventi nel e per il territorio campano ruotano molto intorno al food ed a tutto ciò che rende unica la regione nel mondo. Così dopo il Pizza Village non poteva mancare il Bufala fest. 
proprio in suo onore abbiamo ricevuto la mail del  Comunicato Stampa di aggiornamento che riproponiamo qui in calce.

Occorre valorizzare, un territorio, come la Campania, che rappresenta un valore inestimabile per l’economia, l’agricoltura, l’ambiente, la salute e la qualità della vita, in questo quadro l’evento BufalaFest rappresenta sicuramente un momento di confronto, conoscenza e promozione della filiera bufalina come attrattore, non solo economico ma anche sociale e turistico. Un plauso ad Rea, Sorrentino e La Croce per crederci organizzando un evento in un momento di sostanziale crisi economica sanitaria e dei venti di guerra ad est. Così il Portavoce della Consulta Nazionale dell’Agricoltura, già Delegato al settore Agricoltura della Provincia di Napoli,componente del Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Alimentazione Acqua Biodiversità Pesca Risorsa Mare Ristorazione Servizi aps Rosario Lopa, a margine della presentazione tenutasi a Napoli presso Fratelli la Bufala di Mergellina.

Ringraziando per l’aggiornamento, invitiamo chi può a seguire dal vivo o altrimenti le nostre pagine social comunicheranno aggiornamenti!

Eugenio Fiorentino

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *