
Similar Posts

La Pizza Cosacca al Ristorante e Pizzeria Stella, dona freschezza in bontà
Abbiamo scelto Ristorante e Pizzeria Stella, via Partenope 2, per una delle ultime calde serate di settembre a Napoli. Per un lieto, tranquillo e buon sabato sera in ottica di Pizza. Anche perché in città fa ancora un pò caldo. Ci sediamo fuori ammirando il mare, ascoltando anche la dolcezza del suo infrangersi calmo sugli…

Alla Pizzeria Da Concettina ai tre santi con Antonio e Ciro Oliva( Padre e figlio) tradizione ed innovazione convivono per l’amore della Pizza
La città di Napoli e le sue bellezze, come vi abbiamo già raccontato, non sono solo paesaggistiche, anche le zone popolari hanno il loro fascino. Il Rione Sanità tra le tante è soprattutto un Quartiere ricco di storia, non a caso si trovano le Catacombe Paleocristiane e il Cimitero delle Fontanelle, e sorgono anche antichi…

Social media per scoprire il food non solo con esperienze, anche da Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e TikTok
Arriva lo spazio, jolly, Social media, per riportare, segnalando, tutto ciò che dai nostri canali ( Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin) notiamo di interessante o addirittura intrigante. Perché spesso può capitare che certe novità o notizie( come aspetti tradizionali), reputate importanti, siano notate o considerate poco. O che magari quella condivisione possa non destare interesse. Essendo presa…

La Pizzeria Donna Sofia ai Tribunali realizza una buona Pizza tradizionale, anche glutee free, sfidando la celiachia
Oltre le tante mode alimentari, che impongono diete restrittive, ci sono delle intolleranze che vietano il poter godere di tipici prodotti, come la Pizza. Questa la si accomuna a qualsiasi altra produzione farinacea quando c’è di mezzo la celiachia, ma è tutto superabile grazie ad un buon prodotto gluten free, come quello del Molino Caputo….

Al PizzaVillage l On. Pecoraro Scanio si batte per la tutela dei piatti tipici napoletani, rispettando i valori, e che la Pizza non diventi un #Fakefood
Tutelare qualità e tradizione del patrimonio enogastronomico napoletano: la proposta che avanzerà, ancora, continuando un percorso da tempo intrapreso, l On. Pecoraro Scanio al PizzaVillage durante il Suo intervento delle 19:00 alla manifestazione. Per fortuna ma anche purtroppo bisogna ammettere che la Pizza, dopo essere stata proclamata Patrimonio dell Unesco, ha avuto un’impennata di tendenza, gusto e…

Caputo, il Mulino di Napoli, non è solo farina, anche famiglia forte dello Storytelling del food, tuttora con Antimo Caputo
Negli appuntamenti con i nostri prodotti, svariate volte abbiamo presentato qualche produzione farinacea di Caputo, il Mulino di Napoli Storytelling del food. Ma concentriamoci riguardo il Molino, perché Caputo non è semplicemente la storia di una farina o di un molino, ma di una Città! Infatti rappresenta la storia di Napoli, costruita attraverso ad una famiglia fatta di…