Il Panifici0 Bakery food 79, Via Antonino D’Antona 26, ha voluto dedicare una Pizza a teglia, rappresentante Victor Osimhen, perchè Fast food, veloce come lui.

La scelta è ricaduta sull’attaccante stella del Napoli, per provare, a nostro parere ad esprimere in gusto e creazione, alcune delle sue qualità. Infatti la Pizza Osimhen è in teglia, rappresentando un trancio da fast food, ma così fast( veloce) che ricordi l’attaccante.

Tra i tanti, a nostro parere è stato scelto Victor Oshimen, non solo per la questione di pasto veloce e non solo perchè è sempre più una star nella città di Napoli. Un aspetto da considerare è il rappresentare la giusta idea della velocità della tenacia dell’attaccante che riesce con questa e velocità ad essere saziante come Fast food, come si propone una Pizza a taglio. Così, sfruttando il suo essere Pizza, riesce ad esprimere una delle capacità di Victor, perchè riesce adattarsi ad ogni tipo di necessità, perchè può essere uno sfizio o un pasto .

Dimostrandosi anche forte e doppia e completa.

Proprio come ha permesso Victor per il gioco, facendo la fortuna degli azzurri, ed adesso anche per i gusti di chi lo celebra, perchè lo si rappresenta sia nei salati che nei dolci.

Così se per l’esplosività ci ha pensato la Pasticceria Mignone, con la Bomba Osimhen, non resta che la velocità di una Pizza, che sia al taglio o “pizzetta” tonda.

La Pizza è la massima espressione di napoletanità, così Victor, completamente dedicato al Napoli, esprime se stesso anche in questa. Che sia rotonda, ma non grande, perchè pizzetta o una Pizza al taglio, sempre per dimostrare un’essenza di ricetta semplice e piuttosto veloce, proprio come l’attaccante. Il topping, a supporto, da il gusto in più a questa, proprio come i vari altri giocatori del Napoli, che fanno da ingredienti per un risultato molto gustoso e veloce. Non a caso essa è tale sia per lievitazione che per idea di, non a caso, Fast food.

Eugenio Fiorentino

 

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *