Menu Chiudi

Per le degustazioni da Pizzalier si visita Pizzeria e Trattoria Lucrino

Da Pizzalier sono sempre alla ricerca delle bontà in Pizzeria e così ho voluto scoprire un’affascinante realtà prossima ai cinquant’anni di attività perciò è stata necessaria un’attenta, per capire come è stato possibile resistere in questi non pochi anni,  degustazione Pizzeria e Trattoria Lucrino.

Come locale si presenta accogliente, piccolo, intimo è proprio come sentirsi a casa infatti è senza troppi fronzoli, con mi sen plas semplici ordinate, grazie alla grande e bellissima pulizia anche di igiene di posate, bicchieri che fa ed è sempre bello vedere.

Di base è un locale storico, diciamo perno del quartiere di Lucrino, essendo e rimanendo sempre come un’icona per tutti di passaggio verso il territorio di Bacoli oppure da Bacoli verso Napoli.

Per quanto riguarda la ristorazione tratta molto di mare tra antipasti qualche primo da scegliere sempre alla carta.

Ma il reparto frittura impeccabile e vario. Squisite su tutta l’offerta sono le Montanarine e i crocché Le pizze sono davvero leggerissime. Tra le pizze principali ci sono i cavalli di battaglia come la classica Margherita

Ma i classicismi ormai sono usuali così bisogna sempre creare qualcosa di proprio, così ecco la Regina di Lucrino e la Paolina

che sono esclusive, inventate da Lui, ma c’è anche la Pizza Pizzalier

.

Angelo Silvestri Pizzalier

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.