Della visita al Ristorante Lombardi 1892, Via Foria 12/14 da eugenio_fiorentino_food_drink ho solo voluto dare un’anteprima per mostrare che con l’azienda eravamo lì.

Soprattutto per non distrarci nella condivisione delle bontà da raccontare. Infatti, per non perderci in tanti gusti particolari, come antipasto, particolare, puntiamo alla Tradizione. Cioè una buona, perché tipica di impasto, ingredienti ed altro, Pizza Margherita.Infatti, essendo in quattro, uno spicchio per uno e può bastare per attendere il primo.

Beh… la strada della Tradizione è ormai tracciata, così ascoltando i primi, il peccato di gola ricade sulla pasta e patate, già gustata in altre occasioni, ma qui anche se presentata

, il gusto compensa, anche perché ben resa intrigante dalla leggera aggiunta di pepe . Si dimostra cremosa al punto giusto, ed il gusto, ben tirato, non si perde, nelle varie aggiunte. Invece queste si legano ancora meglio nel sugo. Infatti li ingredienti sono ben amalgamati tra loro in una consistenza cremosa, ma non eccessiva. E così le aggiunte oltre che coreografiche e di colore legano meglio un’unione già cremosa ma non troppo. Tutto ciò, poi ha permesso, come tocco di goduria 🤤finale, la scarpetta con il pane per raccogliere quel pò di essenza non raccolta nella e con la pasta.

Ringraziando il Padrone di casa, Ferdinando Lombardi, invitiamo a visitare il Ristorante sia per un buon piatto di pasta che una medesima Pizza.

Eugenio Fiorentino

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *