Menu Chiudi

Tra i nostri prodotti la Farina Frolla del Molino Caputo si rivela utilissima in più aspetti per la leggerezza della maglia glutinica

Uno dei più importanti segreti de i nostri prodotti, che diventano prodotti per la Ristorazione, è il loro essere leggeri prestandosi a più  creazioni. Sebben la Farina sia un ingrediente base la lavorazione di ogni tipo modifica l’utilità in ogni utilizzo, proprio come la Farina Frolla del Molino Caputo, che trova spazio ne i nostri prodotti.

Già Il Molino di Napoli si era lanciato nella produzione di un prodotto più utile alla Pasticceria, dopo aver reso la sua Farina di Grano Manitoba, cioè l’Americana, la meglio addetta a produzione morbide da Pasticceria, rendendola più preziosa con la Oro Manitoba, ma forse non bastava seguendo i feedback dei primi utilizzatori della Farina.
Così è nata Frolla. Sono tante le motivazioni ma soprattutto perché gode di una bassa forza, che significa meno maglia glutinica. Ed è il segreto per la pasta frolla. Non a caso  è un super potere della nuova farina del Mulino di Napoli,  che renderà ogni  impasto super friabile! Quindi per ogni dolce leggero nel gusto la scelta della farina Frolla Caputo è la migliore, consigliata non a caso per le crostate estive.

Imporrante è la specifica stagionale perché può farci comprendere la leggerezza che darà ad ogni creazione, quindi, con la ‘novità del Molino Caputo sarà possibile realizzare dolci leggeri e ricchi allo stesso tempo, dolci freschi e golosi, dolci irresistibili, ma soprattutto, come si può notare dall’immagine in evidenza  soffici.

Eugenio Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.