Menu Chiudi

La Pizza Special edition della Pizzeria Da Michele per sfatare il mito delle tipiche tra Le proposte dei nostri clienti

Storicamente la Pizza Da Michele regala con il suo essere tipicamente quelle classiche napoletane, perchè a Napoli una Margherita è un imperativo morale da mangiare e godersela regalando vere e proprie avventure a chi le gusta, dando ragione all’estratto del film Mangia, prega ed ama girato proprio lì per alcune scene, perchè tipica regala amore attraverso avventure attraverso essa, in quanto solita per bontà e gusti ormai tipici, cioè Margherita e Marinara. Raramente regala sorprese, ma la moda gourmet ormai impazza e bisogna sfatare l’idea che l’amore con e per la Pizza sia solo e sempre per il tipico. Così regalano special edition, un pò per attirare i clienti con gusti nuovi ed un pò per sfatare un mito, sempre per coloro che credono che siano in quel modo e basta.

Così la Pizza Special edition Da Michele a Salerno nel mese di luglio sarà: Pomodorino giallo, stracciata di bufala, alici, olio evo aromatizzato al limone. Anche noi usiamo olio evo.”.

Beh se nel suddetto film l’essenza nuova per i clienti occasionali, che non conoscono la bontà delle Pizze classiche della Pizzeria, scoprire come questa si adatta alla novità è una gustosa ed affascinante notizia.

Per ora alla sede di Salerno, aspettando che rientri a pieno nel menù in ogni sede.

Così sarà sicuramente da provare!

Eugenio Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.