Continuano gli appuntamenti degustativi di vino con Sarno di vino, e quest’anno, nonostante tutto sarà possibile partecipare all’evento Sarno di vino 2021.

Da sempre è un evento utile per assaporare e conoscere di più insieme ai migliori sommelier che onorano il nostro territorio, in modo che possa essere per tutti una buona occasione per degustazione di vini  per un team di lavoro o gruppi di amici appassionati, insomma per chi l’uva la tratta con dolcezza e delicatezza.

Cosicchè poi si riveli un’esperienza divertente e formativa, che permette a tante aziende del luogo di presentare in maniera eccellente i propri lavori. Regalare ai visitatori un viaggio tra sapori e colori che inebriano l’anima.

Un’esperienza da fare a tutti i costi. Occasione eccellente per incontrare nuove culture, nuovi mercati e uno scambio costruttivo tra colleghi. Momenti di aggregazione e confronto che professionisti e appassionati non possono assolutamente perdere. Diciamolo chiaramente senza falsa modestia che noi italiani abbiamo tanti difetti ma nessuno può insegnarci a fare il vino. Vantiamo una vasta gamma di cantine che sono disposte su tutto il territorio. Promuovere il territorio, sostenere le nostre imprese. Con un minimo contributo di soli 15 euro si può degustare e assaggiare tutta la gamma di prodotti offerta dalle aziende, che con maestria e professionalità accompagneranno il visitatore in questo viaggio alla scoperta della qualità.

Vi lasciamo le info dettagliate per poter scegliere di partecipare. Sarnodivino:

11 e 12 Dicembre 2021
Dalle ore 17:00
Villa Lanzara – Sarno
Il contributo in PREVENDITA è di 15 euro per ognuna delle due giornate.

In prevendita 2 serata 25€
Masterclass prezzo 20€
Per info e prenotazioni scrivere a: sarnodivino@gmail.com
Street food, mastercalss e tanto altro ancora.

Clementina Paone

 

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *