Siamo passati al Bar, Pasticceria Luigi Esposito, via Salvator Rosa 65/67, per impegni aziendali e c’è stata occasione di gustare il Caffè ed ammirare, perchè insieme alle proprie dolcezze rientrassero tra le nostre scelte di segnalazione.

Infatti, anche se l’attività è molto famosa in Città per la sua produzione di cornetti di notte, tale abilità dolciaria, si conferma in altro. Infatti nell’attesa che i suddetti venissero svolti siamo stati invitati a prendere un Caffè. Nell’attesa che fosse pronto, abbiamo notato le bontà in Pasticceria. Così, restiamo sorpresi dalla ricchezza  dolce, tra la proposta. Infatti restiamo stupiti dalla dolce varietà . Non abbiamo degustato ma, conoscendo ingredienti e bravura, ed ammirando la bellezza, ipoteticamente, tra le nostre scelte, ci sarebbero: “Le varie crostate, sia alla Nutella che all’albicocca, i vari dolci mignon e le altre bontà tradizionali.

Tanta dolcezza invitante, che sazia solo vedendo, così alla  gentile offerta di prendere qualcosa, ci limitiamo a chiedere un Caffè

.

A discapito del gusto personale ci limitiamo al chiederlo in vetro, non macchiato, ed è stato possibile apprezzare un Caffè buono e degno della Sua Storia.

L’attività è molto famosa per la sua proposta di cornetti notturni, giustamente, non presenti, ma proveremo a recuperare, fisicamente o telematicamente.

Ma di notte non solo i cornetti, c’è sempre la buona offerta, dopotutto .

Eugenio Fiorentino

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *