Essere esperti per realizzare La Pizza di Clementina, bisogna tanto sperimentare varie realtà, così sono stata alla Pizzeria Diametro 3.0, in Via Michelangelo 9/11, Casoria.

Un aspetto importante è dato da i Pizzaioli a vista, nota fondamentale, che garantisce professionalità e competenza.

Dagli antipasti alle pizze, ho trovato tutto strepitoso.

Clima familiare, ma la nota principale?

L’allegria. Diametro 3.0 è diventata punto di riferimento per pranzi veloci di lavoro o per cene tra amici. Locale curato nei minimi dettagli, con periodiche modifiche d’innovazione d’arredo che creano sempre un’atmosfera nuova ed accogliente.

Così abbandonando la mia voglia di creazione decido di prendere nuove idee da buone realtà, come la suddetta. Questa sperimentando nuovi accostamenti per Pizza, abbastanza insoliti, perché meglio per piatti di pasta, permette una buona varietà di gusti. Tutto merito di una apprezzabile predisposizione al gourmet. Così, intrigata da quest’ultimo e l’utilizzo di certi ingredienti ho scelto la Pizza Sottobosco e la Pizza Nera .

Tutte realizzate con prodotti di ottima qualità. La bontà di tutto è stata assaporata attraverso un servizio puntuale e cortese.

Pizze straordinarie, impasto leggero studiato meticolosamente. L’aspetto che i Pizzaioli siano a vista, sembra un dettaglio, invece per concludere è una nota fondamentale che garantisce professionalità e competenza.

Clementina Paone

Similar Posts

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *