Per riuscire bene nell’ambito della Cucina, in ogni sua espressione del settore, c’è bisogno sempre dei migliori prodotti per la Ristorazione, e che magari questi siano anche salutari, come il Sale di Sicilia Italkali Iodio più.

fonte immagine https://italkali.com/sale-sicilia-piu-iodio/

Infatti il Sale di Sicilia Iodio Più, grazie a questo supporto maggioritario, garantisce una maggiore stabilità, anche in cottura, proprio come garantisce il Sale di Sicilia Iodio Più. Questo perchè i prodotti iodati sono garanzia, non a caso, di assumere iodio con regolarità, sia grazie all’elevata qualità del sale – naturalmente asciutto – frantumato nella granulometria ottimale e la iodatura attenta garantendo che lo iodio rimanga stabilmente legato al cristallo di sale fino al momento del consumo, quando si trasferisce nei cibi per essere assunto dall’organismo.

Per riuscire bene in ciò, attraverso un’esperienza più che ventennale ,selezionano il miglior sale dei giacimenti salini siciliani, lo frantumandolo nella granulometria migliore per trattenere lo iodio, ed  eliminando tutte le polveri fini. Questa attenzione fa si che preservandolo, si farà in modo che da ogni prodotto cucinato con questo, ad uno sviluppo e al miglior funzionamento della ghiandola tiroidea, che regola la produzione di energia, stimolando il metabolismo basale e aiutando l’organismo a bruciare il grasso in eccesso.

Eugenio Fiorentino

 

Similar Posts

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *