Nel mio giro porta a fare la tappa del Pizzalier alla Pizzeria Pizza napoletana a Calata Capodichino 128/132 .

Questa è molto nota anche attraverso i social per via del nome caratteristico che invita ad una maggiore visibilità. Infatti scrivendo un collegamento così semplice e consequenziale come la Pizza e la sua città d’appartenenza esce, ma non possiamo fermarci a certi aspetti, così siamo andati alla Pizzeria.

Da subito si nota una sala molto ampia spaziosa ed ariosa con poster tipici della tradizione napoletana, come per esempio le carte da gioco napoletane.
I colori della mis en place richiamano sicuramente i loro “colori sociali” ma, danno calore familiare, ricordando ancora l’area natalizia .
Servizio efficiente ed ottimo
mettendo in esposizione anche . Da sottolineare la qualità dei prodotti per freschezza come provolone del Monaco, pomodoro e pancetta su tutti.
L’impasto senza tanti fronzoli, creato e realizzato semplice. Dovuto anche al fatto che lo staff banco Pizzeria era completamente nuovo, con Pizzaiolo e Fornaio. Da segnalare che c’è anche l’area senza glutine co una buona scelta.

La carta del menù va sul classico più 7/8 proposte special. Da sottolineare anche ampio spazio a varie tipologie di Pizza fritta. Il titolare è stato molto cortese e contento di vederci per la nostra degustazione, che vi forniamo qui, con i voti ma nel dettaglio ecco le Pizze

Angelo Silvestri Pizzalier

Similar Posts

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *