Menu Chiudi

La tipica cucina napoletana mischia la Ristorazione marina alla Pizza, al Ristorante I tre fratelli

Il Ristorante I tre fratelli, è agli inizi, zona alta, di una delle più grandi arterie che collegano la città di Napoli, ovvero a Via Pietro Castellino 119.

Questa congiunge il celebre Rione Alto non a caso la zona alta del Vomero, con la parte bassa dell Arenella, confinante con la medesima del primo quartiere.

Il suo essere una via di collegamento principale, la rende spesso molto trafficata. Non a caso, spesso si rischia di non fermarsi, procedendo in discesa o in salita a velocità sostenuta, non badando a molte cose, sbagliando!

Magari una buona scusa sarebbe attendere il tempo giusto, rispettando il semaforo nei pressi del Ristorante. Notiamo che affianco al forno da Pizzeria che c’è la Cucina del servizio da Ristorazione!

L’aspetto paradossale è che pare che il mare sia a due passi, nel rispetto della tradizione napoletana.

Ma, invece, è lontano, come è possibile?

Merito dello Chef e del fondamentale Lucio. Perchè è sempre disponibile merce fresca.

in tante prelibatezze , da accompagnare con una buona scelta di vini.

Dopo aver notato la freschezza della materia prima ittica, bisogna fare un focus anche riguardo la legatura dello Chef, l’arma segreta per riuscire in queste bontà, che fanno gola, non a caso

notiamo come ogni ingrediente si unisca agli altri.

Viene da chiedersi:Ma com’è possibile incontrare così alti?”, e la risposta è solo una: “Bisogna gustare per dare un giusto responso!”

Ma per i gusti

Eugenio Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.