Menu Chiudi

L’indice in cucina si sposta al banco delle Pizze per il libro mix, autobiografia di Giovanni Improta e storia della Pizzeria al 22

Giovanni Improta e la Pizzeria Al 22, da sempre un must! Grazie ad una carriera così sorprendente da Pizzaiolo tra le mura in cui è nato, professionalmente e cresciuto umanamente, quindi è giusto scrivere un libro. Non a caso personalmente per l’azienda ho ricevuto l’invito all’evento di presentazione del libro mercoledì 08/06 tra le 17 e le 18.

Si tratta di un libro autobiografico, in cui Giovanni racconta si la sua vita ma anche la sua crescita nella e della Pizzeria.

Ma non solo, sarà importante la presenza dell’attaccamento territoriale non solo alla città, ma soprattutto, per essere al servizio del suo quartiere!

Giovanni, al comando del locale, crescendo insieme al compianto Padre Federico, è da sempre in prima linea nel creare iniziative che rendano animata la Pignasecca. Riuscendo a far diventare la propria Pizzeria anche Trattoria, grazie ad un buon lavoro nella Ristorazione, infatti per essere punto di riferimento, almeno nel quartiere, segue lo schema della trattoria-pizzeria, garantendo piatti cucinati tipici della tradizione, come lardiata e genovese, e ricordando il mare presente sul golfo ridondante in Pizzeria, anche con spaghetti con le vongole. Non resta che seguirci per altri aggiornamenti con novità a riguardo e sicuramente accetteremo il suo invito!

Eugenio Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.