L’offerta di un piattino di pasticcini mignon, alla Pasticceria Mignone, Piazza Cavour 145, è capitata in un giro del DiretTour. Visite del genere, da sempre, regalano piacere ai Pasticceri ed a noi, perchè si è soliti ricevere offerte, che rientrano nelle nostre scelte, tra le proposte dei nostri clienti.

Non è fatto solo per il piacere di fare un regalo, ma anche per una condivisione di buon lavoro, che gratifica la merce rifornita.

Infatti più volte abbiamo elogiato, Raffaele, Lello. Grazie al proprio estro, ha creato la personale pagina social. Ma soprattutto attraverso agli insegnamenti del Padre Ugo, crea sempre gustose novità, cavalcando anche il momento cittadino, non a caso la Bomba Oshimen. Nonostante estrosità e  creatività eccelse, il lavoro standard deve essere sempre il baluardo della Pasticceria.

In questa, chiamandosi Mignone, non possono mai mancare i pasticcini mignon, non a caso il banco è sempre ricco.

ed anche questa volta siamo stati omaggiati . Non abbiamo voluto scegliere noi. Dopotutto un regalo è sempre un regalo. così apprezziamo la scelta di bignè giovanili, sempre presenti nel bancone e che rientrano a pieno nella proposta della Pasticceria. In questa offerta, oltre il gustare dei semplici bignè con la crema ed il pistacchio, apprezziamo uno dei cavalli di battaglia di Lello, ovvero: “Le perle di Mignone”. Il tutto di una leggerezza unica, che ha addolcito, ma anche rinfrescato, con la perlina, un caldo pomeriggio.

Eugenio Fiorentino

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *