Il Ristorante Alba Piazza dell Immacolata 14, continua ad essere un’abitudine abbastanza lieta per il DiretTour la domenica a pranzo. I gusti apprezzati, con cui si esaltano le ferventi radici napoletane, si alternano nel mentre del pasto, o meglio variano leggermente.

La Città di Napoli per i gusti culinari non è solo mare, ma è da amare! Anche per altri aspetti, esposti con orgoglio nel Ristorante.

Infatti avendo già entusiasmato con le proprie portate Marine e la Pizza, comprendiamo che servendo bene a prescindere,  il mix mare e terra, qui può riuscire!
Infatti per il pranzo della domenica in famiglia, dopo aver raggiunto il Ristorante e ci accomodiamo nella sala esterna, iniziamo ad ordinare.
Ogni pranzo che si rispetti si apre con un antipasto, sempre legato alla città di Napoli, spinti, non a caso, anche dai richiami, che regnano incontrastati, al Napoli calcio.
Così iniziamo con un veloce antipasto di gusti unicamente napoletani, Mozzarella e Parmigiana  l’accoppiata perfetta.
Quindi non solo il mare ha un legame con i gusti culinari in e per la città.
Essendo anche i sapori di terra una buona rappresentazione, i latticini, confermano il suddetto legame. Senza dimenticarci del mare scegliamo dei Rollè salmone e provola
per un accostamento nuovo. Abbastanza cremosi e saporiti, belli freschi ed intriganti, soddisfacenti, ma soprattutto, sazianti. Complimenti!
Eugenio Fiorentino

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *