Freddocaldo è un binomio che in convivenza non regge. Dato il loro essere, da sempre, in contrasto, perchè agli antipodi del termometro meteorologico, solo un tocco da Maestro può mettere pace, o almeno sintonia non solo sonora, ma anche di gusto. Così Camillo De Michele alla Sua Pasticceria De Michele, vico Acitillo 110/112, sfrutta il festeggiamento del ventesimo anno di attività con la Sua Pasticceria, presentando una novità.

La Pasticceria De Michele, grazie a Camillo, da sempre si contraddistingue con la rima fonetica in ““. Visto che, oltre la dote, tra i suoi punti cardini c’è anche la genialità.

Permettendogli anche, anzi, soprattutto, una costante novinell’attività.

Che non a caso è già espressione di un ottimo lavoro e gusto. Perchè da sempre innovativa per una  frequente ricerca, per non offrire sempre lo stesso, ma soprattutto regalare felicità.

Ecco che sfida la sorte provando a porre pace al suddetto contrasto termico. Non giocando con climatizzatore o altro, ma con la creazione di un nuovo dolce che sarà presentato in un evento per lanciare e poter farlo gustare.

Infatti martedì 07/03/23 dalle 16:30 ci sarà la presentazione, dell’ennesima innovazione del creativo ed estroso, negli accostamenti di gusti ed idee di proposte,  Pasticcere Camillo De Michele.

Questa volta non gioca solo con i gusti a lui disponibili in laboratorio ma creerà escursioni termiche al dolce ed alle papille gustative.

Così siamo stati avvisati, sarà sicuramente un evento all’insegna del contrasto di temperatura, perchè oltre alla novità, nei limiti, ci sarà il calore del festeggiamento e la frescura per un brindisi, ma soprattutto della bontà del nuovo dolce, che sarà poi presente nell’offerta della Pasticceria.

In modo che tutti possano beneficiare, partecipando, riportiamo qui l’invito. Noi proveremo ad esserci.

Eugenio Fiorentino

Similar Posts

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *