La linea Zefiro dell Eridania (azienda italiana specializzata nella produzione di zucchero) per la sua finezza è tra i nostri prodotti i prodotti per la Ristorazione. Infatti non è utile solo per addolcire caffè o altre bevande. Aumenta la voglia di dolce, perché lo zucchero in questione è formato da cristalli finissimi che si sciolgono in un attimo, quindi è utile sia al bancone che in laboratorio. Aggiunge, nella lavorazione, una delicata dolcezza ai dessert al cucchiaio, yogurt, perchè molto solubile tanto da non lasciare mai grumi. Infatti la versione bianca, quindi più lavorata, è quella più utilizzata, per addolcire con leggerezza e non disgustare.

Non a caso si tratta di uno zucchero extrafine che è protagonista di un importante aiuto nella lavorazione, perchè: “É uno zucchero che fa il dolce.”.

Disponibile anche nella versione di canna , più raffinata. Infatti si tratta del primo zucchero di canna con una granulometria finissima, unica sul mercato.

La domanda sarebbe: “Perché preferirlo al classico nella lavorazione?”

La risposta non è cosi semplice da sintetizzare in un: “É più performante.”, ma bisogna essere tecnici, asserendo che: “Perché è incredibilmente fine e solubile. É un prodotto ideale anche per un target di consumatori che amano cucinare dolci, anche in casa, affidandosi ad uno zucchero dalle performance eccellenti. Trovando positive risposte anche dal seguito, che non a caso, ha garantito a Eridania di diventare un top brand dimostrato dall’elevatissima fedeltà da parte dei consumatori, consolidandosi anche con uno zucchero di canna speciale e di facile ed efficace utilizzo in cucina.”

Eugenio Fiorentino

Similar Posts

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *