L Antico Panificio Coppola con il Tarallo Forza Napoli è da Parola di Eugenio

L Arte Bianca all Antico Panificio Coppola, via dei tribunali 34si colora di azzurro, per essere da Parola di Eugenio. La Città di Napoli ormai è in festa per la prossimità alla quasi vicina vittoria dello scudetto calcistico, da celebrare in più modi. Perchè ecco il Tarallo Forza Napoli.

Il colore trae in inganno! Sembra che si tratti di arte azzurra, ma questa la lasciamo ai calciatori e al Mr. Antonio Conte!

 

Il Tarallo che si candida di essere reale espressione dei suddetti per compattezza di impasto. Perchè ricollegabile alla forte fase difensiva degli undici azzurri offensivi e difensivi.

Per i primi c’è il brio offensivo, si nota nel giusto pizzicore al morso. Il gusto resta corposo, compatto e si evincono i sapori di strutto, mandorle e Pepe. Ma il must del tarallo è la compattezza che ci ricorda il muro invalicabile della mediana che si unisce al resto della squadra. Ma il must del Tarallo è e resterà sempre la Mandorla, che lega tutto, proprio come Mr. Conte. Così il Tarallo azzurro è da Parola di Eugenio perchè, nonostante la particolarità, resta figlio della storica bontà tradizionale dell Antico Panificio Coppola.

Parola di Eugenio!

Eugenio Fiorentino

 

Commenta questo articolo