La bontà, certe volte, risiede nella semplicità, come con la figura di eugenio_fiorentino_food_drink abbiamo scoperto con un aperitivo al Bistrot Tai Tai, Piazza Cosimo Fanzago 7/8. 

Infatti con e per la figura di eugenio_fiorentino_food_drink bisogna girare tanto e non cercare per forza chissà cosa. Quindi dirigendoci al suddetto Bistrot, in tardo pomeriggio, per non voler eccedere puntiamo all’analcolico, quindi ecco: “Basil free”( sciroppo di basilico, fresh lime, ananas e cranberry.).

Essendo la nostra richiesta “leggera”, non c’è bisogno subito di un supporto calorico del food. Così come si può notare si inizia leggeri, con olive e degli stessi freschi “lupini“.

Ma non basta per il food, perchè è pur sempre un aperitivo e l’ora di cena si avvicina, quindi bisogna un pò rinforzarlo. Ecco che ci servono un piattino di snack vari. Ottima l’offerta perchè con l’ora di cena vicina, non bisogna eccedere ma semplicemente stuzzicare l’appetito, ma tamponando la fame.

Certo, con un analcolico era  non appropriato eccedere con il food, così ottima scelta la nostra come il medesimo servizio del Bar. Infatti ci proponiamo di ritornarci, non solo per il Bistrot e la sua leggerezza, ma per gustare l’offerta da Wine Bar, e magari si apprezzerà anche un pò di più di food.

Eugenio Fiorentino

 

 

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *