Menu Chiudi

Ecco Teatro & Food: Nuova categoria, per presentazioni di spettacoli e magari anche consigli per il post

Ormai sembrava quasi impossibile poter trascorrere di nuovo una serata dividendo questa tra Teatro & Food.

Per fortuna, il 26 aprile 2021, grazie alla pubblicazione dell’ultimo Decreto, è iniziata la ripresa di certe attività, grazie la riapertura dei luoghi di attrazione, cultura, anche al chiuso ma ben distanziati. Così che riprende a poter esistere quell’ormai dimenticato binomio di goduria sensoriale, ovvero Teatro & Food.

Questo magari, più frequente per la fetta di popolazione più adulta, ma in ogni caso recitazione e cucina riprendono a girare all’unisono, perché anche i più giovani possono ritornare al cinema.

Perchè ai ragazzi basta mangiare anche un semplice panino o qualche altro prodotto da FastFood, invece per gli adulti cultori del Teatro, dopo un bello spettacolo c’è voglia di concludere la serata nel migliore dei modi, magari dirigendosi verso qualche buon ristorante o pizzeria. Spesso l’accoppiata non è molto fortunata perché magari nei paraggi del teatro non c’è buona esperienza di quale sia un buon locale in cui dirigersi per concludere al meglio la serata.

Beh, riguardo al post possiamo aiutare con facilità data la nostra rete di clientela, ma non ci vogliamo porre limiti data la volontà di offrire una chicca del servizio.

La domanda sarà: “Ma come?”, e beh, la risposta è molto semplice ed inaspettata. Perché nella mia esperienza formativa da Giornalista ho collaborato con redazioni culturali. Per cui c’è esperienza nel saper valutare, seguire e magari consigliare artisti e spettacoli ed unire poi quella aziendale del consigliare il dove trascorrere bene il post serata, per far godere le papille gustative dopo le pupille oculari.

Non sarà un’azione che mirerà solo alla promozione culinaria, anzi sarà un’aggiunta piacevole. Come su scritto, l’esperienza c’è e ripaga sempre. Quindi proveremo alla promozione di un nostro essere una rete informativa e di comunicazione in più aspetti. Ecco perché promuoveremo spettacoli, se possibile seguiremo le prime per poi consigliare la visione nei prossimi loro appuntamenti.

SEGUITECI! Non ve ne pentirete…

Eugenio Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.