Delle bontà del Bar Gran Caffè Le Rondinelle, via Giacinto Gigante 21, abbiamo già raccontato
ma mai ci siamo concentrati riguardo le nostre scelte per la colazione. Perché non può bastare il parlare del Black Coffee, per condividere le loro bontà del “pacchetto” colazione, eccellente assolutamente non solo per il Caffè.

Infatti questa bontà ogni mattina attira tantissimi clienti.

Il Bar nonostante folla e spazi ristretti garantisce un servizio sempre eccellente, merito della guida di Ciro e dei suoi collaboratori. Infatti è possibile ricevere cornetti, brioches o altre bontà da colazione sempre calde. Ma a Napoli non c’è colazione che tenga senza caffè, così ne ordiniamo uno per preferenze di gusto macchiato in vetro. Ma si sa la colazione è il pasto più importante della giornata perché deve dare la giusta energia, quindi?

Servono i carboidrati! 

Così per le nostre scelte puntiamo, studiando un ricco bancone, ad una calda, fragrante saporita brioche
Il connubio è un’estasi di sapori non solo per la bontà, ma per la dedizione nello svolgere il lavoro dando onore ad un bancone ricchissimo di bontà e giustamente clienti. Non a caso ringraziamo anche chi dietro al bancone, cioè Ivan alla macchina del caffè che nonostante la folla regala emozioni con il suo caffè che si elevano, quasi raddoppiando, con il connubio con la scelta della brioche. Per la colazione spesso ci capita la visita ma questa tra le nostre scelte merita una segnalazione. Aspettiamo l’occasione per l’aperitivo! Ed intanto congratulazioni a non solo a Ciro per scelta e guida ma a tutto lo staff del Bar, per il servizio!

Eugenio Fiorentino

 

 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *