A Pizzeria Del Re il fritto dolce: “angioletti con Nutella” è Parola di Eugenio

La Frittura nel tempo si è appunto rivelata croce e delizia da Parola di Eugenio, e così alla Pizzeria Del Re, via Salvo D’Acquisto 21, si rende con gli Angioletti cosparsi di Nutella, più delizia.

Perchè quest’attività essendo attiva per il servizio da Pizza da asporto, preferisce di fendere il gusto fritto con il calore del cioccolato, per un post cena. Questa è ormai una facile moda in Pizzeria per un post cena dolce, fritto e veloce.

Certo che nel trasporto potrebbero perdere la bontà, ma in Cristian Del Re e nei suoi collaboratori c’è la giusta esperienza nel servizio non a tavolo. Gli Angioletti con Nutella non sono altro che straccetti di Pizza fritta ricoperti di zucchero e Nutella, rendendosi, anche se fritti, il dolcetto perfetto per una “serata Pizza” con gli amici. Perchè con loro si conclude in un gusto paradisiaco una cena dal gusto molto ben salato. Questo poi è ben bilanciato o dal Cioccolato Black and white o semplicemente black

La bontà fritta resiste anche durante il trasporto come si può notare nell’ultima foto. Perchè il cioccolato ben bilanciato “avvolge il diavoletto” facendolo restare caldo. Soprattutto preservando l’impasto dall’umidità restando fragrante al morso.

La degustazione è stata solo per il cioccolato tipico, perchè in regalo, ma è possibile richiedere il doppio gusto di cioccolato . La diversa consistenza delle versioni preserva ed esalta il gusto fritto secondo un proprio modo. La versione black è più avvolgente ed amalgamata alla pasta, il bianco da un sapore intrigante. É così che l’angioletto si rende Parola di Eugenio!

Eugenio Fiorentino

 

 

Commenta questo articolo