Menu Chiudi

Sabato 25 marzo, per la movida, sia cena vista lago al Kesia Circle lake, da Ristorazione o Pub saziante e poi, in pista

Il Circle Lake, visitabile qui, noto ed attivo anche come Pub & Bar, organizza eventi particolari, come quello del 25 marzo. Questo sarà soddisfacente sia per la movida, grazie alla Musica dei DJ Carleo – Isako – Gryma e per il gusto, realizzando cene particolari e serate o addirittura giornate.

Queste si trasformano proprio in mezze giornate. Partono il pomeriggio dato l’orario di apertura alle 15, permettendo di godere della struttura. Per sorseggiare qualche soft drink, e poi per sia una cena abbastanza ricercata, ma anche un’opzione veloce.

L’obiettivo è far trascorrere un buon pomeriggio lì. Infatti, data l’apertura, non si va solo per cenare, perchè è possibile iniziare con un aperitivo sorseggiando qualche drink, rilassandosi nella  struttura

e poi dedicarsi alla cena, da scegliere, secondo le proprie volontà o necessità.

Infatti per questo evento in particolare c’è possibilità di scelta, tra una cena più matura o qualcosa di più giovanile come un panino. Forse quest’ultimo essendo più veloce è più indicato e consigliato per poi divertirsi in pista. Ma la cena è una buona opzione, per godersi l’ambientazione naturale e rilassante.

Non solo per il cibo, la cui offerta, non è per niente grossolana, tanto ricercata, così bisogna essere tutti in tono o in tiro, come dimostra l’impostazione del coperto .

E così si inizia con un pacchero fritto (nuovo finger food ottimo per buffet o aperitivo) su salsa San Marzano. In cucina si è estrosi. Così ecco anche una girella di friarielli e provola e un bocconcino di mozzarella con crudo di Parma aromatizzato alle erbe.

Ma la serata è lunga e dopo per mettersi in forze per la discoteca, si può scegliere un primo: “Pasta ripiena” e un secondo “Costine di maiale glassate alla paprika”, ma ci sono possibilità anche per i più giovani, scegliendo qualcosa da Fast food, per una cena veloce e saziante per poi divertirsi in pista . Così è possibile optare per il menù panino, che prevede una mis en place più giovanile, potendo godere di una porzione würstel e patatine ed un panino a scelta. Per altre info invitiamo a seguire la pagina social.

Si apre alle 15 e si chiude alle 2.

Mariano Cioffi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *