Menu Chiudi

ManiNFOODcure da consigli con l’acrygel, perchè cucinando, impastando, si rischia che le unghie si rialzino dal letto unghiale

Adoperando le mani in cucina le unghie sono tanto sollecitate, così spesso, certi movimenti ripetuti, creano piccoli fastidi alle mani, nei pressi delle unghie.

Immaginate a dover lavorare negli impasti o con altri utensili in cucina con le mani martoriate dal rischio che le unghie si rialzino dal letto dell’unghia.

Insomma il completo distacco della lamina post-trauma è dietro l’angolo, così, senza nail-form, ma con l’utilizzo dell’acrygel.

Passandolo sulle unghie, con l’apposita spatolina, successivamente, poi si procederà con la posa in lampada e la conseguente sgrassatura e limatura delle unghie, riuscendo ad ottenere un risultato immediato.

Il procedimento termina con l’applicazione di un gel sigillante.

Così attraverso un lavoro di tecnica e con specifici prodotti di qualità è possibile risolvere e curare ogni fastidio. i problemi e velocizzare la naturale crescita dell’unghia a seguito di occasionali incidenti di percorso.

Tutto per riprendere a cucinare senza più dolori e/o fastidi!

Fabrizia Rao

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.