Menu Chiudi

Per seguire giorno per giorno e non perdersi gli appuntamenti con le Foodurist experiences, ecco il calendario online, in newsletter

Un vero Foodurist Lover non può perdersi un regalo super esclusivo e riservato solo a chi è un appassionato di gusto,  infatti arriva il “Foodurist Calendar Events 2022”: tutti gli appuntamenti food and wine imperdibili del nuovo anno, mese per mese!

Iscrivendosi subito alla newsletter entro il 10 gennaio si potrà ricevere il calendario del 2022 con tanti appuntamenti enogastronomici per vivere un nuovo anno all’insegna del gusto come esperienza totale e di food experiences insolite, esclusive e fuori dal comune!
Bisogna iscriversi subito per poter vivere dodici mesi di gusto, experience ed emozioni uniche e memorabili! Non a caso quella unica del mese di gennaio, come il dormire in igloo, che adesso è possibile anche in Italia. Tra i boschi innevati del Parco Naturale Adamello Brenta potrete vivere un’esperienza unica: trascorrere una notte tra le pareti ghiacciate di un igloo. Quella organizzata da Guide alpine Madonna di Campiglio è un’attività che certamente non dimenticherete. In compagnia delle guide esperte potrete vivere un momento unico nel suo genere. Dopo una passeggiata serale con le ciaspole, durante la quale potrete ammirare i paesaggi suggestivi, vi recherete presso la casa di ghiaccio, dove potrete gustare una cena stile bivacco illuminati da una tenue e calda luce. Seguendo il calendario o iscrivendosi alla newsletter tante altre esperienze incredibili saranno possibili.

 

Gabriella Gianvincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.