Menu Chiudi

Il Foodurist experiences: quando il Food diventa Esperienza da vivere, emozione da ricordare!

Scoprire, raccontare le esperienze enogastronomiche più autentiche, originali, uniche in Italia ed in giro per il mondo ed andare alla scoperta del territorio per un viaggio che coinvolge tutti i sensi è l’obiettivo del fenomeno Foodurist experiences,  attraverso un portale assolutamente unico ed innovativo che nasce per ispirare chiunque sia un foodie che sei un  foodie o che ricerchi nel cibo la scoperta di un’emozione.

Sarà molto utile per raccontare ristoranti particolari, fuori dal comune (off the beaten path. come dicono gli Americani, e cioè fuori dai sentieri battuti) che offrono non semplici pranzi e cene, ma vere e proprie esperienze e sensazioni uniche e nel quale il must è uno solo: originalità ed unicità a partire dalla struttura fino al cibo servito ai clienti.

Risulta perfetto anche per i food travellers che come prima motivazione di un viaggio hanno il desiderio e la curiosità di vivere food experiences nel paese di destinazione e che non si accontentano del classico ristorante in una bella località, ma vogliono vivere il loro viaggio come un’esperienza gastronomica sensoriale totale a 360 gradi, tornando a casa non solo con foto, ma con un ricordo indelebile.

Così la mission di Foodurist experiences è trasmettere un concetto di Food come Esperienza totale che coniughi cibo e passioni.

“Nella vita non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi” cita Cesare Pavese e questo portale vuole essere un raccoglitore di esperienze uniche ed attimi tutti da ricordare. 

Ho lasciato il mio lavoro per inseguire la mia missione: quella di scoprire e rivelare a te che mi seguirai – e che come me vuoi essere stupito non solo da pietanze impiattate alla perfezione e da gusti amalgamati egregiamente, ma anche e soprattutto da un’esperienza multisensoriale – consigli, mete ed ispirazioni per rendere magiche ed emozionanti le tue Food Experiences.

In questo blog, infatti, che racchiude le mie due più grandi passioni e cioè l’amore per la gastronomia e quello per i viaggi, c’è il mio messaggio di ricercare l’incanto, l’autenticità e la straordinarietà in ogni luogo di tutte le esperienze food.

Gabriella Gianvincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.